Eventi

Ginevra: assemblea cittadina promossa dal COMITES

Stasera, 6 dicembre, la Missione Cattolica Italiana (Rue de la Mairie 15) di Ginevra ospiterà dalle 19.15 l’Assemblea Cittadina 2016, appuntamento annuale promosso dal Comites per incontrare la comunità italiana.

“Al suo secondo anno di mandato, – spiega il Comites – il nostro Comitato ha portato avanti decine di iniziative, a vario titolo e di vario genere, tutte a beneficio della comunità, in gran parte annunciate in occasione dell’Assemblea Cittadina 2015. Di conseguenza, anche in questa occasione, saremmo lieti di avere l’opportunità di illustrarvi le attività in corso d’opera delle tre commissioni (Cultura, Scuola, Sport; Lavoro e Formazione; Comunicazione e Pubbliche Relazioni) e, più in generale, la visione dell’attività istituzionale per il 2017”.

“In tale prospettiva, – continua il Comites – la partecipazione della comunità potrà offrire, oltre che concreta e viva testimonianza di interesse ed appartenenza, anche un insostituibile contributo per riflettere insieme sulle esigenze più impellenti degli italiani residenti nel Cantone di Ginevra”.

I lavori inizieranno con il saluto del Console Generale d’Italia ed introduzione ai lavori del Presidente del Com.It.Es; seguirà l’illustrazione del programma di attività 2017; il confronto con il pubblico e le conclusioni.

(aise) 

Rispondi