L’Associazione internazionale Pugliesi nel Mondo cerca referenti locali

L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” presieduta di Giuseppe Cuscito è alla ricerca di referenti locali.

“L’obiettivo dell’associazione è quello di soddisfare le esigenze dei tanti  connazionali di nascita o di origine pugliese sparsi in tutto il mondo” precisa il presidente Cuscito. “Attraverso il gran numero di continui solleciti che riceviamo ogni giorno, soprattutto tramite email, ci viene chiesto di essere presenti con un nostro punto di riferimento affinchè si possa coordinare i nostri corregionali, incontrarsi, organizzare iniziative e promuovere la nostra Puglia nel territorio in cui vivono”.

Per questo motivo l’associazione si rivolge a “tutti coloro che sono interessati a prendere un impegno, anche minimo, affinché quanto richiesto possa essere realizzato”. “In ogni città d’Italia e in altri paesi dove non si è ancora presenti cerchiamo uno o più referenti, uomini e donne”, ha precisato l’associazione, aggiungendo che “metterà a disposizione tutti i mezzi e le informazioni di contatto per la realizzazione del progetto”.

Gli interessati possono scrivere a segreteria@puglianelmondo.com comunicando anche un recapito telefonico e la città in cui si vive.

%d