Eventi

Seminario sulla fiscalità Italia-Svizzera

Effetti delle riforme del diritto fiscale in Italia e in Svizzera sulle attività commerciali e le negoziazioni in ambito fiscale („roadmap“) fra i due Paesi.

1° giugno 2016, dalle ore 9.00 alle ore 17.00
Marriott Hotel, Neumühlequai 42, Zurigo

La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, in cooperazione con il Europa Institut dell’Università di Zurigo, invita ad un seminario sul tema „Effetti delle riforme del diritto fiscale in Italia e in Svizzera sulle attività commerciali e le negoziazioni in ambito fiscale („roadmap“) fra i due Paesi“.

È un grande onore e privilegio per la Camera di Commercio aver ottenuto da parte dei due esponenti delle negoziazioni in ambito fiscale tra l’Italia e la Svizzera, Dr. Vieri Ceriani e l’ambasciatore Christoph Schelling, l’adesione a questo seminario.

Il seminario sarà condotto dal Prof. Dr. iur. René Matteotti, Ordinario alla Università di Zurigo, e il Dr. Siegfried Mayr, Commercialista in Milano e Docente alla Scuola Tributaria della Guardia di Finanza, Roma, e al „Master per il diritto fiscale internazionale“ alle Università Bocconi e Cattolica di Milano e alla Università di Amburgo.

Scarica qui il programma in lingua tedesca.

 

Ulteriori informazioni: info@ccis.ch

Rispondi