Italiani nel mondo

Il primo italian showroom a Dubai

L’Italia, in Medio Oriente come nel resto del mondo, è sinonimo di qualità e stile.

***************************************************************

Di Elisabetta Norzi per “Dubaitaly

È tutto pronto per l’apertura ufficiale del primo showroom di Dubai dedicato ai brand italiani di qualità. Il 30 di maggio MIME Group, che firma il progetto, invita tutti coloro che amano il Made in Italy all’inaugurazione del nuovo spazio, dalle 17 in avanti. Dove? Al 13esimo piano del Conrad Hotel, nel cuore finanziario di Dubai, proprio di fronte alla zona fieristica del Dubai World Trade Center”.

Negli oltre 1000 metri quadrati di spazio dedicati, potrete ritrovare l’aria familiare delle boutique di una delle nostre città italiane, ma con una vista mozzafiato su tutta Dubai.

Il progetto, come detto, porta la firma di MIME Group – acronimo di Made in Italy Middle East –, un nuovo concept distribution con un’esperienza pluriennale di distribuzione e di Import/Export non solo negli Emirati Arabi Uniti, ma in tutta la regione: dal Qatar al Bahrein, dal Kuwait all’Arabia Saudita, fino all’Iran.

MIME Group si occupa infatti di offrire soluzioni innovative alle imprese italiane che desiderano incrementare la propria visibilità e le proprie vendite in questa parte del mondo. In un mercato non semplice da penetrare, ma con enormi potenzialità come quello di Dubai, degli Emirati e del Medio Oriente, MIME Group propone quindi un servizio completo con l’obiettivo di dare la possibilità ai diversi brand di entrare velocemente e facilmente in questa regione.

Va ricordato che l’Italia, in Medio Oriente come nel resto del mondo, continua ad esse

Categorie:Italiani nel mondo