Abbiamo il piacere di annunciarvi che il sito web della nostra associazione è stato completamento rinnovato nei contenuti e nella veste grafica per rendere la navigazione più semplice, intuitiva ed efficace. Da oggi in poi sarà possibile consultare berna-arte-cultura.ch per essere informarti sui prossimi eventi e tutte le attività che proponiamo. Un semplice click e siete aggiornati!
Cogliamo ugualmente l’occasione per informarvi sulle ultime novità:
- La lezione del corso di Storia dell’arte sulla pittura olandese del 22 marzo in collaborazione con UNITRE si terrà online. Le iscrizioni, anche per singole lezioni, sono possibili in ogni momento attraverso berna-arte-cultura.ch.
- Il Club di lettura si è riunito e ha scelto Picciridda di Catena Fiorella quale lettura comune, ne discuteremo insieme giovedì 2 giugno alle 18.30. Siete tutti invitati a partecipare alla discussione!
- Martedì 26 aprile alle 18.00 si terrà la visita guidata in italiano alla mostra Bestform 2022 della Berner Design Stiftung. Un’occasione per uno sguardo ravvicinato ai manufatti e ai progetti delle designer e dei designer bernesi seguito da un momento di convivialità con la cena in comune al ristorante Lorenzini. Iscrizioni su berna-arte-cultura.ch
Piu notizie
4 milioni di Euro a supporto del Made in Italy
Il segretario del CGIE Michele Schiavone intervistato dalla SAIG
Buone feste!