Novità in seno al Comitato direttivo di BAC (Berna Arte e Cultura)

Lasciamoci alle spalle il 2021 con le sue difficoltà e guardiamo con fiducia al 2022 sperando sia pieno di salute, ottimismo ed energia. Che la passione per la cultura italiana che ci accomuna sia il sostegno per affrontare la sfida del futuro!

BAC, tramite la presente mail, coglie l’occasione per comunicarvi alcune novità in seno al suo Comitato direttivo (CD).

Con rammarico rendiamo note le dimissioni del nostro presidente, ideatore e fondatore di BAC, Alessandro Simoneschi. Nuove sfide professionali riportano Alessandro in Ticino, nel suo cantone d’origine. A lui esprimiamo il nostro più caloroso e riconoscente ringraziamento per tutto l’entusiasmo e l’impegno profuso a favore della nostra associazione:

Caro Alessandro, tanti cari auguri per la continuazione della tua brillante carriera professionale e grazie per il tuo impegno da parte di tutti noi!

Con piacere annunciamo l’avvenuta elezione di Sofia Capozzoli quale nuova Presidente di BAC. Sofia deteneva da tempo alcuni compiti all’interno del Comitato direttivo e si impegna a proseguire il proficuo lavoro iniziato da Alessandro.

Noi tutti, la neoeletta presidente, vecchi e nuovi membri del CD, la cui composizione trovate in allegato, stiamo lavorando al programma annuale 2022 e avremo il piacere di presentarlo a breve.

Vi offriremo, come sempre, la possibilità di visitare le mostre più interessanti nei musei cittadini, di scoprire insieme pagine di letteratura attraverso il Club di lettura, di avvicinarvi a nuovi e stimolanti temi culturali e di godere della compagnia reciproca durante le cene nei locali storici del Ristorante Lorenzini.

La pandemia continua a mettere a dura prova le attività e le relazioni umane, analizzeremo di volta in volta la situazione e sceglieremo il modo più sicuro per poter fruire delle nostre offerte.

Nella speranza di poterci incontrare presto personalmente o in maniera virtuale, vi salutiamo cordialmente.

Comitato direttivo BAC

%d