Italiani nel mondo

Garavini (Pd) – Primarie Pd: un momento di grande partecipazione

Domenica prossima è una giornata importante per la democrazia. Si tengono le Primarie del PD, con cui eleggiamo il nostro nuovo Segretario e l’Assemblea del partito. Un momento di grande partecipazione, ancora più importante in una fase politica così difficile per l’Italia. Una fase in cui al Pd spetta un ruolo decisivo per le sorti del Paese.

L’Italia non è impaurita e isolata come Lega e 5stelle vogliono raccontarci. L’Italia è un Paese aperto, plurale, solidale.
Domenica siamo tutte/i chiamati a fare la nostra parte, per fermare la deriva di questo Governo autoritario e xenofobo. Non è più tempo per rimanersene a casa in silenzio, dobbiamo reagire e far sentire la nostra voce. Facciamolo domenica. Andiamo a votare e mobilitiamo amiche e conoscenti. Per costruire la nostra alternativa.
Un mio breve invito al voto lo trovate QUI .

Anche in Europa è possibile votare ai seggi, agli indirizzi che trovate qui di seguito.
Personalmente, tra i tre candidati in lista, sostengo MAURIZIO MARTINA.
Un candidato che garantisce unità al partito, anche per il futuro. Martina ha già dimostrato, nel periodo in cui è stato Segretario, di voler proseguire il cammino riformista già intrapreso dai nostri Governi.

Buon voto

Categorie:Italiani nel mondo