Ennesimo psicodramma nella maggioranza gialloverde. Che, dopo giorni di smentite varie, fa rientrare in manovra l’intervento dell’esercito per aggiustare le buche di Roma, infilandolo nel maxiemendamento. L’esercito italiano non è il tappabuchi della sindaca Raggi e dell’inadeguatezza dei 5stelle. Le nostre donne e i nostri uomini impegnati nelle forze militari hanno ben altri compiti. E‘ avvilente e offensivo sia per loro che per la città, pensare di impiegarli per quello che altri Comuni svolgono come amministrazione ordinaria, senza alcun problema.
Il tutto è ancora più grave se si pensa che questo avviene a favore di una sindaca che ha detto no alle Olimpiadi di Roma. Olimpiadi che avrebbero portato miliardi alla città per infrastrutture e migliorie anche grazie a risorse internazionali del comitato olimpico. Prima la propaganda, poi lo Stato e i contribuenti devono pagare a caro prezzo i problemi creati dalle scelte sbagliate. In pieno stile grillino.
Piu notizie
“Informazione senza confini. Centralità degli organi di stampa per gli italiani nel mondo”, conferenza al Senato promossa dalla senatrice Laura Garavini (IV ripartizione Europa)
Comites Zurigo – Il TAR decreta: occorre ricontrollare i voti
Missione: far conoscere in Abruzzo gli abruzzesi all’estero