Dall’America all’Australia, passando per Africa, Asia e Europa. “Check One Two” ha fatto il giro del mondo, con gli italiani all’estero.
|
Quasi un anno fa, è uscito il videoclip “Check One Two” di Tenko e Scriba che coinvolge gli italiani all’estero residenti a New York, Miami, Melbourne, Zanzibar, Lanzarote, Las Terrenas, Vancouver, Marrakech, Marsiglia, Bruxelles, Gaarawè, Mthatha, Cape Town, Oaxaca, Londra, Palestina, Amsterdam, Madrid, Mosca, Berlino, Augsburg, Panama, Lugano.
Il videoclip è diventato un vero e proprio simbolo per gli italiani all’estero. A dimostrarlo, il fatto che sia stato trasmesso nel corso del meeting nazionale di Italents (rete di talenti e eccellenze italiane nel mondo) che si è tenuto a Bologna.
“Check One Two” è stato visualizzato e condiviso in tutto il mondo, dagli Stati Uniti al Sud America, passando per Australia, Nuova Zelanda, Cina, diverse nazioni Africane e in Asia. |
Piu notizie
Non c’è salute senza salute psicologica
SAIG in casa Cupiello con il “Teatro Primo Sole di Basilea”
Procedono i lavori del Comitato di Presidenza del CGIE