Un altro Italo Americano nell’amministrazione Trump

Il Presidente Americano ha deciso di nominare Eugene Scalia Ministro del Lavoro. Per gli italiani d’America e’ un Motivo di Soddisfazione.
Accogliamo con grande soddisfazione la decisione del Presidente Americano Donald Trump di nominare Eugene Scalia Ministro del Lavoro (Labor Secretary),  e che il Senato Americano dovra’ successivamente confermare.
Commenta così Vincenzo Arcobelli, Presidente del Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo e riferimento di punta per  Fratelli d’Italia nel continente Americano: Eugene Scalia detto Gene per gli amici, e’ un avvocato di professione, grande esperto per le varie problematiche contrattuali che riguardano il lavoro, delle regolamentazioni e delle leggi in vigore. Aveva gia’ prestato servizio in qualita’ di massimo esponente per le materie legislative presso il Dipartimento del Lavoro con l’amministrazione di George Bush. Un altro Italo-Americano, dopo Mike Pompeo,  che viene scelto dall’Amministrazione Trump, con ruoli di primo piano. Per noi Italiani che viviamo negli States (e non solo), e’ motivo di orgoglio. Infatti, Gene e’ il figlio del compianto Giudice della Corte Suprema Americana Anthony Scalia, di origini siciliane, e che ebbi il privilegio di conoscere tanti anni fa a Washington.

Scopri di più da L'altraitalia

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading