Data odierna 11-12-2017

Il parco tecnologico dell’Alto Adige NOI apre le porte alle imprese innovative. 60 Start-ups e imprese tecnologiche tra cui anche nomi importanti come Huawei, Maccaferri e Leitner sono già insediate...

CCI Zurigo – Noi Techpark al Politecnico di Zurigo il 28 novembre

Il parco tecnologico dell’Alto Adige NOI apre le porte alle imprese innovative. 60 Start-ups e imprese tecnologiche tra cui anche nomi importanti come Huawei, Maccaferri e Leitner sono già insediate nel parco. Al Politecnico di Zurigo la CCIS e IDM Südtirolpresneteranno questa piattaforma come una chance importante di sviluppo per le imprese svizzere.

«L’innovazione nasce dalla collaborazione tra economia e ricerca»: su questo motto si basa la vocazione altoatesina di hub per l’attrazione di giovani talenti, start-up dinamiche e imprese innovative che guardino al Sud e tramite una regione bilingue vogliano conquistare nuovi mercati.

Nel Get-together che si terrà alla fine della presentazione nel roof top restaurant (Dozentenfoyer) del Politecnico ci sarä la possibilità di conoscersi meglio grazie alla presenza anche di imprenditori già operativi in Alto Adige.

Quando: il 28. novembre 2017 – dalle 18:00 alle 20:30
Dove: ETH Zürich, Rämistrasse 101, Dozentenfoyer (ultimo piano)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento