Data odierna 22-11-2017

La fondazione Warentest ha esaminato attentamente 22 sacchetti per aspirapolvere, di cui tre sacchetti originali di grandi produttori di aspirapolvere e 19 sacchetti di fornitori esterni. Per quanto riguarda...

Guarda le immagini Performance eccezionale nel test di valutazione

Performance eccezionale nel test di valutazione

La fondazione Warentest ha esaminato attentamente 22 sacchetti per aspirapolvere, di cui tre sacchetti originali di grandi produttori di aspirapolvere e 19 sacchetti di fornitori esterni. Per quanto riguarda capacità di assorbimento e intrappolamento della polvere, maneggevolezza, adattabilità e durata i sacchetti Swirl® sono stati i migliori. Si dimostrano inoltre più convenienti rispetto a molti prodotti della stessa qualità.

Un punteggio particolarmente alto è stato ottenuto dai modelli PH96 e S73: non solo assorbono più polvere ma hanno una capacità filtrante superiore fino al 34% rispetto ad alcuni prodotti concorrenti.

Uno dei criteri più importanti per un buon sacchetto per aspirapolvere è la capacità di intrappolare le polveri sottili dannose per la salute, perché minuscole particelle di pollini, batteri, spore di muffe e feci di acari nidificano facilmente nei polmoni e possono nuocere non solo alle persone allergiche ma anche a quelle sane come pesci.

Proprio per questo motivo è stato sviluppato il sacchetto per aspirapolvere Swirl® con filtro antiallergico MicroPor® Plus, che con il suo strato filtrante tecnologico assorbe efficacemente le polveri sottili. Grazie al meccanismo di intrappolamento dello sporco (dirt-lock), frutto di un’accurata progettazione, i sacchetti possono essere rimossi e smaltiti in totale assenza di emissioni. E la polvere resta esattamente dove deve: nel sacchetto.

I sacchetti per aspirapolvere Swirl sono disponibili nei negozi specializzati e nelle drogherie.

SWIRL M40-grande

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento