Data odierna 21-11-2017

Affinché anche la fidanzata vegetariana si goda la festa come il resto della famiglia si può sempre sostituire il filetto di manzo con un filetto vegetariano. Sembra facile, ma difficile da attuare....

Guarda le immagini Mangiare vegetariano a Natale: per alcuni il filetto di manzo per altri qualcosa di diverso

Mangiare vegetariano a Natale: per alcuni il filetto di manzo per altri qualcosa di diverso

Affinché anche la fidanzata vegetariana si goda la festa come il resto della famiglia si può sempre sostituire il filetto di manzo con un filetto vegetariano.

Sembra facile, ma difficile da attuare. Simon Keller, vice-campione del mondo di RedLine Grill, ci spiega che, amando i piatti a base di carne, ha cercato di creare gli stessi piatti che prepara per sé alla fidanzata vegetariana anche per non utilizzare sempre pasta, peperoni e fughi o prodotti industriali preparati artificialmente. Ciò significava trovare per ogni piatto a base di carne, un sostituto a base di verdura corrispondente. Se per esempio ha voglia di una bistecca di maiale con salsa alle spugnole, per la fidanzata c’è la variante vegetariana con bistecca di sedano rapa, tagliata spessa e speziata e arrostita nello stesso modo. Se a tavola c’è filetto di manzo si abbina la variante vegetariana di filetto di barbabietola. In questo modo la sua cucina è diventata incredibilmente varia e semplice.

Le varianti vegetariane, i trucchi, i consigli e il suo know-how, come tante altre cose, sono dovuti alla sua creatività e alla sua esperienza in qualità di cuoco e produttore di spezie. Inoltre nei suoi corsi gratuiti di cucina, altamente consigliati, mostra come preparare una bistecca argentina, gli spiedini giapponesi Yakitory o un Braai sudafricano sia in versione originale sia in quella vegetariana.

Maggiori informazioni sui trucchi e i consigli di Simon, i corsi di cucina e la sua evoluzione vegetariana li potete trovare sul sito web di RedLine: www.waskocheichheute.ch

veggy

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento