Data odierna 22-11-2017

Chi non li conosce? Quegli attacchi ostinati di tosse che quando siamo raffreddati ci rubano il sonno e ci tormentano durante ogni attività? La tosse non è quasi mai una malattia a sé bensì un sintomo...

Guarda le immagini Lenire la tosse grassa

Lenire la tosse grassa

Chi non li conosce? Quegli attacchi ostinati di tosse che quando siamo raffreddati ci rubano il sonno e ci tormentano durante ogni attività?

La tosse non è quasi mai una malattia a sé bensì un sintomo concomitante. L’espulsione forzata dell’aria libera le vie respiratorie da secrezioni e sostanze nocive.

Ma a volte la tosse non riesce a rimuovere completamente il muco bronchiale denso. Ecco dove l’impiego di un medicinale può essere d’aiuto.

Bisolvon Ambroxol scioglie e fluidifica il muco bronchiale denso, stimola il trasporto delle secrezioni e ne favorisce l’espulsione. Respirare diventa subito più facile e lo stimolo a tossire è attenuato. Il principio attivo di Ambroxol è sviluppato dalla vasicina, un elemento contenuto nella Justicia adhatoda che da millenni è utilizzata nella medicina ayurvedica come mucolitico e calmante della tosse.

Le pastiglie gommose Bisolvon Ambroxol per la tosse da raffreddamento con catarro denso hanno un buon sapore all’aroma di menta piperita, sono prive di zucchero, lattosio e glutine e adatte sia ai ragazzi che agli adulti (si prega di leggere il foglietto illustrativo per il dosaggio).

In caso di problemi prolungati, febbre ed emottisi consultare immediatamente un medico. Le pastiglie gommose sono disponibili nelle farmacie e drogherie.

Per la tosse da raffreddamento sono disponibili i seguenti prodotti degli “esperti della tosse” Bisolvon: Bisolvon Bromhexin sciroppo al gusto di ciliegia, Bisolvon Bromhexin Kids sciroppo al gusto fragola, Bisolvon Dextromethorphan sciroppo al gusto albicocca, Bisolvon Bromhexin pastiglie gommose al gusto limone, Bisolvon Ambroxol retard capsule (1 capsula allevia la tosse per tutto il giorno).

Sono dei medicamenti omologati. Leggere il foglietto illustrativo

unnamed-1

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento