Data odierna 24-09-2018

Studi ed esperienze professionali pluriennali hanno permesso al terapeuta giapponese Yoshihiro Hirata, fondatore di Phiten, di capire che le risorse umane dispongono di tutto ciò che è necessario per...

Il sapere terapeutico giapponese per promuovere la salute

Studi ed esperienze professionali pluriennali hanno permesso al terapeuta giapponese Yoshihiro Hirata, fondatore di Phiten, di capire che le risorse umane dispongono di tutto ciò che è necessario per affrontare le sfide quotidiane e guarire dalle malattie. Ma se lo stress fisico e mentale attacca determinate fonti di energia, la naturale capacità rigenerativa deve essere aiutata. Insieme ai metodi di rilassamento per il corpo e la mente, la tecnologia Aqua Metal dell’azienda Phiten offre un importante contributo al processo rigenerativo di corpo e mente. Oltre alla sede centrale di Kyoto, l’impresa gestisce importanti filiali in tutta l’Asia, negli Stati Uniti e in Europa.

Il marchio, che nel corso degli anni ha vissuto una crescente affermazione, offre prodotti economici ed efficaci, sempre basati su elementi naturali, per rispondere alle esigenze più diverse di ogni zona corporea. Grazie ai processi più innovativi, l’efficacia degli ingredienti naturali è stata sviluppata al massimo livello. Phiten affonda le sue radici nell’algologia (terapia del dolore) giapponese e da decenni produce ingredienti completamente naturali per l’applicazione esterna a base di metalli e minerali preziosi. Gli elementi sono trasformati per mezzo dell’impregnazione, per es. nei cerotti Metax o Aquatitan, e sono parte imprescindibile di tutti i prodotti Phiten.

Al riguardo, i risultati di numerosi studi e ricerche di scienze naturali sono stati pubblicati e verificati da riviste scientifiche internazionali e sono disponibili online per tutti gli interessati sul sito www.aquametal.jp/en.

L’azienda, che opera in tutto il mondo, specifica chiaramente che solo un medico o un terapeuta può rilasciare una diagnosi affidabile in caso di problemi fisici, per riconoscere o escludere malattie gravi e determinare le misure necessarie. Phiten non fa alcuna promessa di guarigione – perché i prodotti per la salute della medicina giapponese non sono farmaci né possono sostituire una terapia, ma sono estremamente utili nel favorire il benessere della persona. L’utilizzo dei prodotti è semplice: per esempio i cerotti Titanium Power Tape possono essere applicati velocemente e in tutta autonomia su una parte dolente o colpita da crampi e diffondono in loco la loro azione profonda di rilassamento.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento