Data odierna 11-12-2017

Proseguendo nel suo giro di dialogo e contatti con le comunità di origine italiana della ripartizione Nord e Centro America, questa settimana l’on. Francesca La Marca si è recata a Vaughan per visitare...

Visita dell’On. La Marca in Ontario

Proseguendo nel suo giro di dialogo e contatti con le comunità di origine italiana della ripartizione Nord e Centro America, questa settimana l’on. Francesca La Marca si è recata a Vaughan per visitare la “Basilicata Cultural Society of Canada”, di cui è stata ospite. La parlamentare si è intrattenuta con i membri del comitato esecutivo e con essi ha discusso della promozione della Basilicata in Canada, del recente gemellaggio tra le città di Toronto e Matera e di altri temi legati alla presenza dei lucani in terra canadese.

Nei giorni successivi, La Marca si è recata alla città di St. Catharines (Ontario), dove ha avuto modo di conoscere diversi membri della comunità italiana, con i quali ha avuto uno scambio di vedute sulle questioni di comune interesse.

Successivamente, si è spostata a Niagara Falls, ospite del “Club Italia”. In questa sede la deputata ha avuto modo di conoscere numerosi membri dell’associazione e rispondere alle molte domande che le hanno rivolto, dalla questione del riacquisto della cittadinanza alle pensioni e ad altre situazioni di diretto interesse dei presenti all’incontro.

On./Hon. Francesca La Marca, Ph.D.

Circoscrizione Estero, Ripartizione Nord e Centro America

Electoral College of North and Central America

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento