Data odierna 23-08-2017

Appuntamento a Wohlen per parlare del futuro dell’associazionismo in emigrazione. Sabato 21 settembre Saverio Sanvido, presidente del Comitato coordinatore delle Famiglie Bellunesi svizzere, ha indetto...

Tavola rotonda con le famiglie Bellunesi in Svizzera

Appuntamento a Wohlen per parlare del futuro dell’associazionismo in emigrazione. Sabato 21 settembre Saverio Sanvido, presidente del Comitato coordinatore delle Famiglie Bellunesi svizzere, ha indetto una tavola rotonda ricca di spunti e riflessioni.

All’incontro sono stati invitati tutti i presidenti e delegati delle Famiglie, la sede Madre ABM e il presidente della Caves.

Verrà fatta un’analisi sulla situazione attuale dei sodalizi con le loro future prospettive. A tal proposito è stato realizzato un questionario che verrà compilato dai presidenti e successivamente elaborato dalla Casa madre.

L’Associazionismo in emigrazione sta vivendo un’importante fase di cambiamento. È necessario il confronto per capire come muoversi e affrontare le nuove sfide che i flussi migratori propongono con cadenze ben precise. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento