Data odierna 21-10-2017

Tanti gli appuntamenti culturali in programma nei prossimi giorni a Monaco di Baviera. Si comincia domani, 8 novembre, alle 18, presso Gasteig, con l’incontro italiano “Letteratura italiana...

Tanta cultura italiana a Monaco di Baviera

Tanti gli appuntamenti culturali in programma nei prossimi giorni a Monaco di Baviera.
Si comincia domani, 8 novembre, alle 18, presso Gasteig, con l’incontro italiano “Letteratura italiana femminile” a cura di Marinella Vicinanza, organizzato da Münchner Volkshochschule.
Sempre domani, alle 19.30, presso Volkshochschule Augsburg, Mario Parisi discuterà di “700 anni e non sentirli… Un omaggio a Giovanni Boccaccio”, evento organizzato dalla Società Dante Alighieri – Comitato di Augsburg in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura.
Sabato 9 alle 19, presso la Libreria ItalLibri Giorgio Fontana sarà il protagonista di “Per legge superiore” (Nagel & Kimche 2013 / Sellerio 2011) in italiano e tedesco. Organizza: Libreria ItalLIBRI, in collaborazione con Nagel & Kimche Verlag. Sempre alle 19, presso Bayerische Staatsoper, appuntamento con “Il Trovatore” di Giuseppe Verdi in premiere.
Domenica 10, alle 19 appuntamento a teatro con “Non ti pago” di Eduardo De Filippo, del gruppo Quelli che il teatro. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento