Data odierna 22-06-2017

Saranno due ragazze ticinesi, Fabrizia Gendotti e Valentina De Donato, i due volti ai quali è stato affidato il compito di far conoscere le bellezze della Svizzera durante la trasmissione italiana Donnavventura...

Due bellezze ticinesi presentano la Svizzera

Saranno due ragazze ticinesi, Fabrizia Gendotti e Valentina De Donato, i due volti ai quali è stato affidato il compito di far conoscere le bellezze della Svizzera durante la trasmissione italiana Donnavventura (in onda su rete4 il 13 e il 20 aprile), che sta infatti realizzando 2 puntate sulla Svizzera e farà tappa anche nel luganese settimana prossima.
Immagini

Il programma dedicherà due puntate alla Svizzera con un itinerario che fa tappa a Zermatt, Berna e Valle dell’Emme, Gruyères e Friburgo, Engadina, Lucerna, Rigi e Ticino. A raccontare il viaggio, organizzato in stretta collaborazione con Svizzera Turismo Italia, Swiss Travel System e Switzerland Cheese Marketing, saranno le due ragazze ticinesi, affiancate dalle veterane Ana di Udine e Valentina di Cantù.

Dal 17 marzo al 30 marzo la carovana di Donnavventrua si sposterà fra i cantoni della Svizzera toccando gli aspetti più conosciuti e apprezzati dai visitatori italiani come il Trenino rosso del Bernina e le romantiche città affacciate sui laghi e fiumi. Donnavventura racconterà il lato più autentico della Svizzera, quello più sportivo, dello sci e dell’hockey e quello dell’eccellenza con prodotti gastronomici invidiati da tutto il mondo. Tutto ciò senza trascurare anche l’aspetto del benessere del corpo e della mente, fra spa e trattamenti speciali in una cornice da sogno.

Per vedere Donnavventura Svizzera occorre aspettare aprile. L’appuntamento è previsto per domenica 13 e 20 Aprile (il giorno di Pasqua) alle ore 13:50 su Rete4. Ma già in questi giorni si potrà seguire lo svolgersi del viaggio sui canali social di Svizzera Turismo.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento