Data odierna 20-06-2018

Carissimi, poche, sofferte, righe per comunicarvi le nostre dimissioni da: Segretaria del Circolo PD di New York e da delegata per il Nord America in Assemblea Nazionale, e Segretario del PD di Montréal. Le...

Sofferte dimissioni dal PD di New York e di Montréal

Carissimi,

poche, sofferte, righe per comunicarvi le nostre dimissioni da: Segretaria del Circolo PD di New York e da delegata per il Nord America in Assemblea Nazionale, e Segretario del PD di Montréal.
Le modifiche introdotte dalla Legge elettorale al voto estero (possono presentarsi all’estero candidati residenti in Italia), l’assenza di interlocuzione e di confronto nel rispetto della pluralità e della democrazia interna e la delegittimazione dell’Assemblea Estero in Assemblea Nazionale (violazione delle regole statutarie e giochi di potere che nulla hanno a che fare con il principio della rappresentanza) motivano la nostra netta presa di distanza dalla Dirigenza di questo PD.

Alle Amiche e agli Amici, alle Compagne e ai Compagni che ci credono ancora e che ci lavorano, come lo abbiamo fatto noi, facciamo i nostri migliori e affettuosi auguri.

Elena Luogo e Giuseppe Continiello

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento