Data odierna 22-08-2017

Dopo le iniziative svoltesi a San Paolo, a Buenos Aires e a Parigi, si chiuderà in Romania, per il 2013, l’impegno del Patronato Ital Uil sulla trattazione delle gravi problematiche legate agli infortuni...

Seminario ITAL UIL ‘Salute e Sicurezza nei posti di lavoro’ a Bucarest

Dopo le iniziative svoltesi a San Paolo, a Buenos Aires e a Parigi, si chiuderà in Romania, per il 2013, l’impegno del Patronato Ital Uil sulla trattazione delle gravi problematiche legate agli infortuni sul lavoro e alle malattie professionali, alla prevenzione, alla salute e sicurezza nei posti di lavoro.

Martedì 10 e mercoledì 11 dicembre, infatti, si svolgerà a Bucarest un seminario su questi temi che, come per i precedenti eventi, sarà un momento di confronto tra tutti gli attori sociali coinvolti in Italia e in Romania, un interscambio di informazioni, di esperienze, un paragone tra le differenti normative.

Saranno presenti, oltre al vice presidente Ital Mario Castellengo, anche Francesco Sannino della segreteria nazionale Feneal Uil, l’Area tecnica Ital Uil, Fulvio D’Orsi, direttore servizio prevenzione ASL Roma, Dan Cristescu, presidente sindacato FGS Romania, dirigenti e delegati sindacali romeni, rappresentanti delle Istituzioni romene competenti e delle autorità diplomatiche e consolari.

Attori sociali con la comune missione di tutela della vita dei lavoratori e che vogliono tenere sempre alta l’attenzione per la garanzia di tali imprescindibili diritti. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento