Data odierna 19-01-2018

“Esprimo la mia sincera e piena soddisfazione per la riapertura dell’Ambasciata di Santo Domingo e mi unisco alla gioia dei connazionali residenti in quell’area che finalmente ritrovano un riferimento...

Santo Domingo: riapertura dell’Ambasciata

“Esprimo la mia sincera e piena soddisfazione per la riapertura dell’Ambasciata di Santo Domingo e mi unisco alla gioia dei connazionali residenti in quell’area che finalmente ritrovano un riferimento essenziale nei loro rapporti con l’amministrazione italiana.

Fin dai primi tempi successivi alla chiusura ho sentito il dovere di raccogliere il disagio dei nostri concittadini, costretti a viaggi costosi e faticosi a Panama per il disbrigo di alcune pratiche essenziali. Questo disagio Questo Quel disagio l’ho tradotto in atti parlamentari che spero abbiano contribuito a rafforzare la pressione dei connazionali e di chi si è maggiormente speso per la riapertura dell’Ambasciata.

L’esito positivo di questa vicenda ci dice che unire le forze per raggiungere un obiettivo giusto e sentito rappresenta il metodo migliore e l’unica vera garanzia di successo.

Mi complimento con i nostri connazionali residenti in quella circoscrizione consolare e riaffermo la mia completa disponibilità a farmi interprete delle loro buone ragioni anche rispetto agli altri problemi da affrontare.

On. Francesca La Marca

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento