Data odierna 23-08-2017

Nell’ambito dell’evento fieristico internazionale sulla gastronomia tipica e di qualità, che si terrà dal 24 al 27 aprile 2017, saranno 17 le imprese italiane che esporranno i propri prodotti....

Salone Internazionale del Cub de Gourmets a Madrid: Italia protagonista

Nell’ambito dell’evento fieristico internazionale sulla gastronomia tipica e di qualità, che si terrà dal 24 al 27 aprile 2017, saranno 17 le imprese italiane che esporranno i propri prodotti. Al Salone Internazionale del Club de Gourmets sarà presente anche l’Italia. La fiera professionale, arrivata alla sua XXXI edizione, dedicata all’enogastronomia tipica e di qualità, si svolgerà all’interno del quartiere fieristico di Ifema a Madrid. Per quest’anno, si prevede la presenza di 85.000 operatori insieme ai buyer invitati dall’organizzazione e provenienti dai principali mercati internazionali, che si riuniranno con gli espositori nell’apposito Business Center durante le giornate di fiera.

La Camera di Commercio e Industria italiana per la Spagna (CCIS) collabora già da 10 anni con gli organizzatori per gestire la partecipazione di imprese italiane alla fiera e anche in questa edizione allestisce uno spazio espositivo di 245 m2 dedicato alle eccellenze dell’enogastromia italiana, potendo contare anche sul supporto dell’ufficio ICE – Agenzia Italiana per il Commercio Estero – di Madrid.

Nell’Area Italia saranno presenti 17  imprese. Verranno esposti numerosi prodotti rappresentativi della varietà e della qualità dell’enogastronomia italiana, tra cui salumi, conserve, pasta fresca e secca, dolci, prodotti da forno, olio extravergine di oliva, prodotti a base di tartufo, panettoni, torroni, vini e liquori.

 

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento