Data odierna 18-08-2017

Massimo Romagnoli, già deputato di Forza Italia, è stato nominato Coordinatore dei Siciliani nel Mondo. A conferirgli la nomina è stato il coordinatore regionale siciliano di Forza Italia, Sen. Enzo...

Romagnoli coordinatore dei Siciliani nel Mondo

Massimo Romagnoli, già deputato di Forza Italia, è stato nominato Coordinatore dei Siciliani nel Mondo. A conferirgli la nomina è stato il coordinatore regionale siciliano di Forza Italia, Sen. Enzo Gibiino. Romagnoli, fondatore e presidente del Movimento delle Libertà, una associazione da sempre vicina agli italiani del mondo e in particolare a quelli residenti nel Vecchio Continente, in un post su Facebook, rivolgendosi ai suoi “fedelissimi”, assicura: “è mia intenzione continuare a lavorare costantemente (dopo una lunga pausa di riflessione) con ognuno di voi, ma ad una condizione: solo ed esclusivamente se voi sposate con me questa causa”.

A Romagnoli Gibiino ha anche chiesto di candidarsi alla prossime elezioni europee, “nella circoscrizione insulare (Sicilia e Sardegna). Il mio elettorato – spiega l’azzurro – sarebbe rappresentato da tutti i cittadini italiani residenti in Sicilia e Sardegna e tutti i Siciliani e Sardi residenti nei 27 paesi dell’Unione Europea”.

Romagnoli, secondo quanto apprende ItaliaChiamaItalia, non avrebbe ancora preso una decisione definitiva: candidarsi alle Europee o aspettare le prossime politiche? Candidarsi con Forza Italia sarebbe la scelta giusta? Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le risposte a questi interrogativi.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento