Data odierna 27-07-2017

“Finalmente ce l’abbiamo fatta!”. Così l’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo annuncia, soddisfatta, la presentazione del rinnovato sito Internet puglianelmondo.com. “Tempo...

Rinnovato il sito dell’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo

“Finalmente ce l’abbiamo fatta!”. Così l’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo annuncia, soddisfatta, la presentazione del rinnovato sito Internet puglianelmondo.com.
“Tempo fa ci eravamo impegnati per un nuovo portale, migliorandolo”, ricordando dall’associazione, per “essere ancora più vicini alle nostre imprese, alle associazioni di ogni genere, ai vari enti e istituzioni, al nostro territorio con le sue bellezze e il suo enorme patrimonio artistico e culturale, agli artigiani e agli artisti, alle aziende locali con i propri prodotti, alle eccellenze e ai nostri giovani che sono il vero futuro della nostra Puglia, contribuendo a valorizzare e promuovere il “made in Puglia” nel mondo”.
Ora il sito è stato oggetto di “un restyling completo nella struttura e nella grafica, che permetterà una migliore fruibilità da pc e da mobile. La navigazione attraverso le varie sezioni sarà più semplice e intuitiva”, assicurano, “i colori ed il lettering utilizzato permetteranno una comoda lettura sia da pc che da mobile”.
Quanto ai contenuti, “oltre alle comunicazioni ufficiali dell’Associazione, sarà possibile e inserire da parte degli utenti, eventi che si terranno sul territorio pugliese e non. Inoltre sarà data ancora più evidenza a tutti coloro che vorranno inserire nel portale la propria attività produttiva o professionale. Un’opportunità unica di visibilità, grazie alla possibilità di inserire il proprio “company profile”".
L’Associazione invita dunque tutti a visitare il nuovo portale, dicendosi propnta ad accogliere in futuro “suggerimenti e proposte varie, affinchè si possa maggiormente migliorarlo”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento