Data odierna 11-12-2017

Il 26 novembre prossimo l’on. Antonio Razzi (Pd) parteciperà a New York ad un incontro promosso dal collega eletto all’estero Antonio Berardi (Pdl) per parlare di made in Italy e contraffazione dei...

Razzi (PD) e Berardi (PDL) a New York : sguardo sull’alimentare  USA/Italia

Il 26 novembre prossimo l’on. Antonio Razzi (Pd) parteciperà a New York ad un incontro promosso dal collega eletto all’estero Antonio Berardi (Pdl) per parlare di made in Italy e contraffazione dei prodotti alimentari.

Un problema, commenta Razzi, “che mortifica il lavoro, vanifica i guadagni, mette in cattiva luce i prodotti di manifattura italiana noti e famosi in tutto il mondo per la loro qualità”.

All’incontro, oltre a Berardi, parteciperanno Franco De Angelis, Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana a New York, e Frank Desiderio, rappresentante della Camera di commercio Italiana a New York.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Una risposta to "Razzi (PD) e Berardi (PDL) a New York : sguardo sull’alimentare USA/Italia"

  1. Leoluca Criscione says:

    Leggo : Il 26 novembre prossimo l’on. Antonio Razzi (Pd)…. non ero a conoscenza che il ‘nostro’ fosse passato al Pd (o Pd non è PD? scusate la mia ignoranza)!
    A parte l’appartenenza, quello che conta è la competenza… e per parlare di made in Italy e contraffazione dei prodotti alimentari” credo sia la persona adatta.

Lascia un commento

Invia il commento