Data odierna 25-06-2017

Noi donne ADISPO siamo profondamente addolorate per la scomparsa di Carla Zuppetti, donna esemplare di grande statura umana, punto di riferimento per tutti noi italiane ed italiani all’estero. La sua...

Profondo sconforto per la scomparsa di una donna esemplare e di grande statura umana

Noi donne ADISPO siamo profondamente addolorate per la scomparsa di Carla Zuppetti, donna esemplare di grande statura umana, punto di riferimento per tutti noi italiane ed italiani all’estero.

La sua straordinaria conoscenza della situazione italiana all’estero l’hanno resa un caposaldo della diplomazia italiana. Ambasciatore d’Italia in Svizzera presente e attenta sia nella diplomazia elvetica ed internazionale che nella complessità della grande presenza degli oltre 500.000 italiani in Svizzera, che teneva nel suo grande cuore. Difensore della Lingua e Cultura italiana in Svizzera in Europa e nel mondo, ma in particolare qui in Svizzera, dove ha marcato fermamente il terreno in favore della nostra lingua e cultura.

Il direttivo ADISPO, Associazione Donne Italiane in Svizzera per le Pari Opportunità, anche a nome di tutte le sue socie, porge alla famiglia dell’Ambasciatore Carla Zuppetti le sue più sentite condoglianze.

Per il Comitato ADISPO

Dr. Angela M. Carlucci

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento