Data odierna 21-11-2017

Domenica prossima, 8 dicembre, anche all’estero si potrà andare a votare per le Primarie del Partito Democratico per scegliere chi dovrà essere il prossimo Segretario nazionale del PD tra Gianni Cuperlo,...

Primarie PD, Nardi nella Lista Renzi in Europa

Domenica prossima, 8 dicembre, anche all’estero si potrà andare a votare per le Primarie del Partito Democratico per scegliere chi dovrà essere il prossimo Segretario nazionale del PD tra Gianni Cuperlo, Matteo Renzi e Pippo Civati. Coordinatore della Uim in Europa e consigliere del Cgie, Dino Nardi ha accettato la candidatura nella lista che sostiene Matteo Renzi, nel collegio 1 della Ripartizione Europa.

“Da parte mia – spiega Nardi – per rendere più forte e più autorevole il PD e, di conseguenza, soprattutto l’Italia ma anche per poter sperare che il Paese abbia, in futuro, più attenzione per gli emigrati e quindi per le politiche a favore degli italiani all’estero – ho deciso di impegnarmi in prima persona a sostegno di Matteo Renzi”.

Nardi ha deciso di sostenere il sindaco di Firenze “ritenendolo veramente – per età, capacità e visione del futuro – “il Nuovo” che dà maggior fiducia di poter far cambiare verso a questa Italia che conosciamo, dove i ricchi sono sempre più ricchi ed i poveri sempre più poveri, e che, non di rado, in questi ultimi anni ci ha messo spesso in grande imbarazzo, per usare un eufemismo!”.

Ricordando che “a queste Primarie potranno votare anche i non iscritti al partito (purché muniti di un documento di identità ed abbiano compiuto i 16 anni di età)”, Nardi auspica che “siano in molti i connazionali iscritti o simpatizzanti del PD che, in Svizzera e nel mondo, vorranno partecipare a queste Primarie e dare con il loro voto la fiducia a Matteo Renzi”.

Per individuare il seggio elettorale più vicino in Svizzera, si possono consultare i siti www.insvizzerapermatteorenzi.com o www.pdmondo.it. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento