Data odierna 21-11-2017

“Il Partito Democratico ha vissuto ieri una giornata di straordinaria vitalità e partecipazione democratica. Tre milioni di votanti in Italia e, a Bruxelles, quasi 1200 persone ai seggi”. Soddisfazione...

Primarie PD, anche a Bruxelles vince Renzi

“Il Partito Democratico ha vissuto ieri una giornata di straordinaria vitalità e partecipazione democratica. Tre milioni di votanti in Italia e, a Bruxelles, quasi 1200 persone ai seggi”.
Soddisfazione dal Circolo Pd di Bruxelles, che oggi dà conto di come hanno votato gli italiani residenti nella capitale belga, non prima di sottolineare come “anche in questa occasione Bruxelles è stata la città in Europa con la più alta affluenza alle primarie: questo slancio di partecipazione è un potenziale e una risorsa fondamentale per il rilancio del PD sul nostro territorio”.

I 5 seggi allestiti a Bruxelles – su un totale di 1155 votanti – hanno visto l’affermazione di Matteo Renzi con il 44,5% seguito da Giuseppe Civati con il 31,5% e Gianni Cuperlo con il 24%.

Archiviato il voto, il Circolo ha già organizzato una serata di ringraziamento per tutti coloro che si sono impegnati in queste settimane di campagna per le primarie giovedì prossimo, 12 dicembre, dalle 21:00 presso lo Zonneklop – Rue de la Paix 31, con la partecipazione dell’on. Sandro Gozi.

Sempre giovedì 12, alle 18:00 presso la sede del Circolo, si terrà l’inaugurazione del Circolo dei Giovani Democratici di Bruxelles. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento