Data odierna 23-10-2017

“La comunità italiana di Londra composta da oltre duecentomila connazionali ha un nuovo e moderno Consolato Generale cui potersi rivolgere e sarà per me un onore inaugurarlo insieme al premier...

Picchi inaugura con Letta il consolato italiano di Londra

“La comunità italiana di Londra composta da oltre duecentomila connazionali ha un nuovo e moderno Consolato Generale cui potersi rivolgere e sarà per me un onore inaugurarlo insieme al premier Enrico Letta”. Così Guglielmo Picchi, deputato PDL e coordinatore del PDL nel Mondo, annuncia l’inaugurazione insieme al Presidente del Consiglio Enrico Letta del nuovo Consolato Generale di Londra che ha sostituito la vecchia struttura non più adatta e funzionale ad accogliere “una comunità sempre più numerosa ed esigente”.
“Oggi è una giornata importante per la nostra comunità – dice Picchi – ed un successo per tutti coloro che si sono in questi anni impegnati per dare migliori servizi ai nostri connazionali. Successo ancora più grande se si considera le difficoltà economiche che il Paese sta attraversando”.
“È certamente – conclude Picchi – una vittoria anche mia e del PDL che mi ha sostenuto in questa battaglia”. (aise)

Oppure condividila!

Notizie simili

Lascia un commento

Invia il commento