Data odierna 24-06-2018

Ormai il clima politico, con l’imminente varo della legge di bilancio, si sta scaldando e va nella direzione della competizione elettorale. Spero che sia una competizione sana, volta a fare a gara su...

Nissoli (FI) – Per una campagna elettorale basata su idee, proposte e rispetto

Ormai il clima politico, con l’imminente varo della legge di bilancio, si sta scaldando e va nella direzione della competizione elettorale.

Spero che sia una competizione sana, volta a fare a gara su come realizzare veramente il bene dell’Italia e, per noi che siamo all’estero, il bene delle Comunità italiane nel mondo.

Vorrei richiamare l’attenzione dei competitor politici a fare una campagna elettorale basata sul confronto leale e sulla forza delle proposte e non sulla violenza degli insulti e l’inganno delle notizie false. Penso che la buona politica cominci anche da questo, da un confronto civile e volto al bene comune anche se con percorsi diversi. Voglio dirvi che continuerò nel mio impegno in maniera costruttiva, con la sensibilità di donna e di mamma, operando con tenacia e passione.

Ho sempre operato non per il mio interesse,  ma per servire e unire le nostre Comunità all’estero, e su questa linea continuerà il mio impegno. Mi aspetto, quindi una campagna basata sul rispetto reciproco e sul rispetto degli elettori.

 

 

Fucsia FitzGerald Nissoli

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento