Data odierna 15-11-2018

A Houston (Texas), ho incontrato il Segretario Generale della “Italy-America Chamber of Commerce of Texas” (Usa),  dott.ssa Alessia Paolicchi, per uno scambio di idee sui rapporti commerciali fra Italia e Texas...

Nissoli (FI) – Incontro con il Segretario Generale della “Italy-America Chamber of Commerce of Texas” (USA)
A Houston (Texas), ho incontrato il Segretario Generale della “Italy-America Chamber of Commerce of Texas” (Usa),  dott.ssa Alessia Paolicchi, per uno scambio di idee sui rapporti commerciali fra Italia e Texas anche per comprendere le reali potenzialità di sviluppo.

Infatti, l’economia del Texas, e’ seconda, per portata, solo a quella della California ed ha fortemente influenzato l’attività della Camera di Commercio italiana che e’, per questo, particolarmente attiva nei settori dell’innovazione tecnologica, del biomedicale, dell’aerospazio e dell’energia.

Sono convinta che in Texas ci siano ulteriori spazi di inserimento per le aziende italiane ed è per questa ragione che bisogna far conoscere di più le opportunità che ci sono in questa parte del mondo, dove la Comunità italiana, molto attiva, costituisce già un punto di riferimento per chi vuole avviare iniziative imprenditoriali nuove.

 

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento