Data odierna 12-12-2017

Nei giorni scorsi, l’on. Fucsia Nissoli FitzGerald (FI) è intervenuta, con un indirizzo di saluto, alla celebrazione dell’88° anniversario della Famee Furlane di New York. Presente all’incontro...

Nissoli (FI) – Incontro con il Famee Furlane di New York

Nei giorni scorsi, l’on. Fucsia Nissoli FitzGerald (FI) è intervenuta, con un indirizzo di saluto, alla celebrazione dell’88° anniversario della Famee Furlane di New York. Presente all’incontro anche la coordinatrice di Forza Italia New York, cav. Giuliana Ridolfi Cardillo.

L’on. Nissoli ha ringraziato il presidente Marcello Filippi e Michele Bernardon presidente dell’Efasce di Pordenone (Ente Friulano Assistenza Sociale Culturale Emigranti), ospite dall’Italia, per l’impegno profuso nell’associazionismo di emigrazione costruendo un punto di riferimento per i friulani nella Grande Mela. L’on. Nissoli, facendo gli auguri all’associazione e consapevole del ruolo importante che essa ha in termini di sussidiarietà, ha evidenziato il lavoro svolto in Parlamento per tutti gli italiani all’estero. Un lavoro che l’on. Nissoli si è impegnata a portare avanti anche nella prossima Legislatura, quando il Centrodestra vincerà.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento