Data odierna 21-11-2017

“Care amiche e Cari amici, per il 2014 non chiedo niente, il 2013 mi ha già dato moltissimo, mi piacerebbe però che le persone fossero un pochino più felici”. Si apre con queste parole il...

Nissoli: Agli italiani in patria e all’estero un 2014 di serenità

“Care amiche e Cari amici, per il 2014 non chiedo niente, il 2013 mi ha già dato moltissimo, mi piacerebbe però che le persone fossero un pochino più felici”.

Si apre con queste parole il messaggio che l’on. Fucis Nissoli, deputata PI eletta in Nord e Centro America, ha rivolto agli italiani in patria e all’estero in occasione del nuovo anno.

“Noi politici”, ha detto Nissoli, “dovremmo impegnarci di più perché ciò accada, ricordandoci che l’obiettivo in politica è quello di agire per il bene comune. In questo senso la politica deve essere vissuta in funzione di “servizio” ed in questo senso ogni politico è “servitore” della comunità”, ha aggiunto.

“Auguro un anno di serenità a tutti”, ha infine concluso Nissoli, “ed in particolare auguri speciali a tutti quelli che, grazie alla loro dedizione al lavoro, contribuiscono a tenere ancora a galla la nave Italia!”. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento