Data odierna 18-08-2017

Deputata del gruppo Per l’Italia eletta in Nord America, Fucsia Nissoli è in questi giorni a Tel Aviv assieme ad una delegazione parlamentare giunta in Israele per promuovere il nostro Sistema Paese. Durante...

Nissoli a Tel Aviv: L’incontro con l’ambasciatore Talò

Deputata del gruppo Per l’Italia eletta in Nord America, Fucsia Nissoli è in questi giorni a Tel Aviv assieme ad una delegazione parlamentare giunta in Israele per promuovere il nostro Sistema Paese.

Durante la visita informale dei parlamentari – che a loro esclusivo carico si sono recati in Israele per approfondire la situazione dei rapporti internazionali nell’area mediorientale – Nissoli ha incontrato insieme ai colleghi l’Ambasciatore italiano Francesco Maria Talò.

“Ieri, presso la residenza dell’Ambasciatore Talò – spiega oggi la deputata – ho avuto occasione di interloquire con il Ministro degli interni israeliano Gideon Sa’ar su questioni inerenti la promozione del nostro Sistema Paese. Infatti, Israele è un interlocutore importante dell’Italia non solo sul piano politico ma anche sul piano commerciale e dell’innovazione tecnologica”. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento