Data odierna 23-08-2017

“In occasione delle festività natalizie e del nuovo anno desidero rivolgere i più sinceri auguri ai cittadini italiani residenti in Romania”. Così scrive l’Ambasciatore italiano a Bucarest,...

Natale 2013: Gli auguri dell’ambasciatore Brasioli al connazionali in Romania

“In occasione delle festività natalizie e del nuovo anno desidero rivolgere i più sinceri auguri ai cittadini italiani residenti in Romania”. Così scrive l’Ambasciatore italiano a Bucarest, Diego Brasioli, nel messaggio di auguri inviato idealmente a tutti i connazionali in occasione delle ormai prossime festività.

“La comunità italiana – scrive il diplomatico – si è distinta a tutti i livelli sociali, culturali ed imprenditoriali. Gli storici legami di amicizia e collaborazione tra l’Italia e la Romania si articolano oggi in una speciale sintonia su numerosi temi di interesse comune, come ribadito di recente anche in occasione delle visite del Vice Ministro degli Esteri Marta Dassù e del Presidente del Senato Pietro Grasso”.

“Da parte nostra, – ricorda Brasioli – di concerto con gli altri principali attori del “sistema Italia” (Istituto di Cultura, ICE, Confindustria, Camera di Commercio, SACE) ci adoperiamo per rafforzare ulteriormente le relazioni tra i due Paesi. Un ringraziamento speciale va a tutti i cittadini italiani residenti ed alle loro famiglie, agli imprenditori italiani, agli amici romeni che – conclude l’ambasciatore – nel corso di quest’anno hanno partecipato alle iniziative dell’Ambasciata, sostenendole con il loro prezioso aiuto. A tutti auguri di benessere e prosperità!”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento