Data odierna 22-11-2017

Il Senatore Pd Claudio Micheloni, in qualità di Presidente del Comitato Questioni Italiani all’Estero del Senato, è intervenuto alla XXII Convention delle Camere di Commercio Italiane all’Estero...

Micheloni alla XXII Convention CCIE: Camere di commercio risorsa per l’Italia

Il Senatore Pd Claudio Micheloni, in qualità di Presidente del Comitato Questioni Italiani all’Estero del Senato, è intervenuto alla XXII Convention delle Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE), la quattro giorni dedicata ai temi dell’internazionalizzazione conclusasi ieri a Monza.

Il Senatore, nel suo intervento all’Assemblea, ha sottolineato che “oggi più che mai le Camere di Commercio Italiane all’Estero rappresentano l’Italia migliore, l’Italia che oggi ce la può fare”, aggiungendo che le Camere di Commercio Italiane all’Estero sono “una risorsa per l’Italia”.

Infine, Micheloni ha sottolineato che “solo attraverso un sistema integrato che faccia rete si può arrivare a raggiungere obiettivi comuni di sviluppo. Prendo spunto dall’intervento del Vice Ministro Calenda per immaginare una rete che veda protagonista il Ministero dello Sviluppo Economico insieme al Ministero degli Affari Esteri, Agenzia ICE e Camere di Commercio Italiane all’Estero e le loro Amministrazioni per raggiungere gli obiettivi desiderati”. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento