Data odierna 19-11-2017

Il senatore Claudio Micheloni, presidente del Comitato per le Questioni degli Italiani all’Estero del Senato, sarà in Germania per incontrare le comunità italiane residenti nella Bassa Sassonia...

Micheloni a Wolfsburg e Francoforte per incontrare le comunità degli italiani residenti in Germania

Il senatore Claudio Micheloni, presidente del Comitato per le Questioni degli Italiani all’Estero del Senato, sarà in Germania per incontrare le comunità italiane residenti nella Bassa Sassonia e nella zona di Francoforte su temi come la riforma della legge riguardante i Com.It.Es e il CGIE, il riordino della rete diplomatica e consolare italiana nel mondo – su cui il senatore ha presentato lo scorso 3 ottobre il Disegno di Legge n. 1075 – e altri temi politici importanti.

Venerdì 25 ottobre, il senatore Claudio Micheloni sarà a Wolfsburg, sede dell’industria automobilistica della Volkswagen, dove lavorano numerosi emigrati italiani, per partecipare all’incontro pubblico organizzato dal Com.It.Es della cittadina tedesca, previsto per le ore 18:30, presso il Centro Italiano della città (Am Hasselbach 1).

Sabato 26 ottobre, il senatore sarà, invece, a Francoforte, ospite del Circolo PD. L’incontro pubblico si terrà alle ore 17, presso la Haus der Jugend, sala E (Deutschherrenufer 12).

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento