Data odierna 16-01-2018

Primo incontro ieri (14 gennaio) in Consolato generale di “Meet the New Italians of New York”, progetto nato per coinvolgere la nuova generazione di migranti italiani e favorirne la partecipazione...

Meet the New Italians of New York

Primo incontro ieri (14 gennaio) in Consolato generale di “Meet the New Italians of New York”, progetto nato per coinvolgere la nuova generazione di migranti italiani e favorirne la partecipazione alle attività delle Istituzioni del Sistema Italia. Dopo l’incontro di presentazione, nel dicembre scorso, è l’ora degli appuntamenti tematici. Protagonisti sono stati i medici italiani a New York.
Il progetto del Consolato Generale intende favorire l’incontro tra i giovani italiani residenti a New York e i più significativi esponenti della comunità italiana, affermatisi professionalmente nei vari settori del tessuto sociale e lavorativo newyorkese, ma anche avvicinare la nuova generazione di italiani alle attività del Consolato, fornendo loro al contempo l’opportunità di interagire con chi, in situazioni analoghe, è arrivato negli Stati Uniti ed è riuscito ad affermarsi in una città complessa come New York.
L’incontro di febbraio sarà dedicato alla moda. (aise) 

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento