Data odierna 18-08-2017

L’on. Mario Borghese si è recato la scorsa settimana nella città di Trento per una serie di incontri istituzionali e con i rappresentanti del mondo imprenditoriale e accademico della provincia Autonoma. Il...

Mario Borghese a Trento: Il modello produttivo trentino può essere esportato all’estero

L’on. Mario Borghese si è recato la scorsa settimana nella città di Trento per una serie di incontri istituzionali e con i rappresentanti del mondo imprenditoriale e accademico della provincia Autonoma.

Il primo incontro è stato quello con l’ Assessore alla solidariet à internazionale e alla convivenza, Sig.ra Lia Beltrami, con la quale il deputato italo sudamericano ha verificato la possibilità di collaborazione tra governi locali per avviare progetti di formazione professionale . Nella stessa occasione l’on. Borghese ha incontrato il dirigente Responsabile per la promozione e Internazionalizzazione della Provincia, dott. Raffaele Farella, con il quale ha programmato una serie di incontri istituzionali in Argentina tra i rappresentanti dei governi provinciali locali quelli della provincie trentine, che si realizzerà entro il 2014.

Oppure condividila!

Notizie simili

Lascia un commento

Invia il commento