Data odierna 18-06-2018

Si è tenuta la scorsa settimana a Cordoba la cena sociale di fine d’anno delle associazioni italiane della provincia e del Noa, ossia della regione del nordovest argentino composto dalle province di...

Si è tenuta la scorsa settimana a Cordoba la cena sociale di fine d’anno delle associazioni italiane della provincia e del Noa, ossia della regione del nordovest argentino composto dalle province di Jujuy, Salta, Catamarca, Tucumán, La Rioja e Santiago del Estero.

Al consueto appuntamento annuale ha partecipato anche l’on. Mario Borghese, in qualità di parlamentare membro della collettività italiana di Cordoba,  che ha portato ai presenti anche il saluto del Presidente del MAIE, on. Ricardo Merlo.

“Sono stato molto contento di condividere questa cena di fine d’anno con  più di 400 dirigenti delle associazione Italiane. – ha detto l’on.Borghese - E sono particolarmente felice di far parte di questa comunità che trasmette di generazione in generazione  l’impegno a  mantenere  vivo l’associazionismo di volontariato. E’ con l’associazionismo che si è mantenutà la nostra identità e si sono tramandati i nostri ideali e valori che con orgoglio celebriamo in questa occasione .“

Alla cena hanno partecipato vari autorità locali, il  sindaco di Córdoba, Ramón Javier Mestre, e il nuovo console d’Italia, Tiberio Smindlin.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento