Data odierna 24-09-2018

“Questa settimana sarò con le varie Comunità italiane che sono presenti in Canada, ad Ottawa, a Montreal, a Toronto e a Vancouver, per accogliere il Presidente Mattarella che, durante la visita...

L’on. Nissoli in Canada per accogliere il Presidente Mattarella

“Questa settimana sarò con le varie Comunità italiane che sono presenti in Canada, ad Ottawa, a Montreal, a Toronto e a Vancouver, per accogliere il Presidente Mattarella che, durante la visita di Stato, tra i vari impegni, incontrerà anche la bella Comunità italiana che vive in Canada”.

Lo ha annunciato l’on. Fucsia FitzGerald Nissoli, Coordinatrice Forza Italia del Nord e Centro America, prima della partenza per il Canada.

“La visita del Presidente Mattarella – ha proseguito l’on. Nissoli – sarà un momento forte per la nostra Comunità e sarà motivo di orgoglio e di riscoperta delle nostre radici, di quella identità culturale che ci contraddistingue ovunque nel mondo e che ha portato gli italiani a dare un contributo importante allo sviluppo del Canada”.
“Sarà anche occasione – ha affermato  l’on. Nissoli -  per richiamare l’attenzione sulle aspettative di coloro che vivono e lavorano all’estero ma portano sempre nel cuore l’identità delle proprie origini. La politica non può dimenticare coloro che hanno perso la cittadinanza pur essendo nati in Italia. Essi si sentono Comunità italiana a tutti gli effetti e saranno lì ad aspettare il Presidente di tutti noi!”

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento