Data odierna 26-04-2017

Lo Spi-Cgil sarà presente il 29 settembre dalle 15.00 in piazza del Pantheon, a Roma, alla manifestazione indetta dal Comitato per la libertà di informazione per protestare contro la cosiddetta “legge-bavaglio”. Proprio...

Lo SPI-CGIL scende in piazza contro la legge-bavaglio

Lo Spi-Cgil sarà presente il 29 settembre dalle 15.00 in piazza del Pantheon, a Roma, alla manifestazione indetta dal Comitato per la libertà di informazione per protestare contro la cosiddetta “legge-bavaglio”.

Proprio in quel giorno, infatti, il ddl intercettazioni tornerà alla Camera “per volontà di un Presidente del Consiglio – si legge nella nota del Segretario generale Carla Cantone, diffusa oggi – che per nascondere le sue malefatte e gli scandali che lo vedono protagonista non ha altra via che quella di tappare la bocca a chi vuole raccontare cosa accade davvero nel Paese”.

“Ancora una volta – prosegue la nota – ci ritroveremo, quindi, in piazza a fianco di tutti quei giornalisti che si rifiutano di passare veline e di fornire resoconti della realtà compiacenti e graditi al capo del Governo. Riaffermare il diritto alla libertà di stampa e di informazione è una battaglia di civiltà dalla quale non possiamo e non vogliamo chiamarci fuori”

Oppure condividila!

Notizie simili

Lascia un commento

Invia il commento