Data odierna 25-06-2017

Ente per la formazione, la riqualificazione professionale e la ricerca costituito dalla Cgil, l’Ecap festeggerà i suoi primi 40 anni di attività con un pomeriggio di festa il prossimo 17 dicembre...

Ente per la formazione, la riqualificazione professionale e la ricerca costituito dalla Cgil, l’Ecap festeggerà i suoi primi 40 anni di attività con un pomeriggio di festa il prossimo 17 dicembre nella sede al 116 della Neugasse a Zurigo. Tra gli ospiti anche i parlamentari del Pd eletti in Europa e residenti in Svizzera Claudio Micheloni e Gianni Farina.
Appuntamento alle 16.30 dove saranno messe in mostra le foto di Antonio Murgeri (Lontani dagli occhi, lontani dal cuore), ma anche i servizi della Tsi sui primi 25 anni dell’Ecap (Vhi erano i nostri corsisti negli anni 70?).
Alle 17.45, Fiammetta Jahreiss (Ecap) darà il benvenuto agli ospiti, dando quindi la parola a Furio Bednarz, Presidente della Fondazione ECAP, Vania Alleva, vicepresidente del SGB, Geri Müller, Gianni Farina e Claudio Micheloni.
Chiuderà gli interventi Guglielmo Bozzolini.
Dopo una breve pausa “ristoratrice”, alle 19.45 Leo Zanier e Marco Minoletti si cimenteranno in alcune “letture musicali” accompagnati dal flauto di Michael Hartmann.
Alle 20.45, la serata continuerà sulle note dei Latino Sound und Tanz con il Grupo Extra.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento