Data odierna 24-10-2017

Franco Laratta, nel corso di due iniziative di oggi, a Cosenza ed Acri, in vista delle primarie del 16 febbraio, ha affermato: “Chiederò ad Ernesto Magorno, non appena eletto segretario regionale...

Laratta: Se vince Magorno ci sarà il ricambio della vecchia classe dirigente del PD

Franco Laratta, nel corso di due iniziative di oggi, a Cosenza ed Acri, in vista delle primarie del 16 febbraio, ha affermato: “Chiederò ad Ernesto Magorno, non appena eletto segretario regionale del Pd, di mettere subito in campo una ‘leopoldina’ calabrese per il ricambio politico, culturale e generazionale del pd della nostra regione”!

Abbiamo bisogno di tracciare subito un percorso che porti il pd calabrese fuori dalle secche in cui si trova adesso. Abbiamo bisogno di coinvolgere energie fresche e intelligenze brillanti. Abbiamo bisogno di preparare una classe dirigente che entri in campo, scenda sul territorio, governi il partito nei diversi livelli e si prepari per la scadenza elettorale delle regionali 2015.

Ed è per questa ragione che abbiamo bisogno (per come faremo domenica prossima a Gioia Tauro sul programma del pd) di una nuova ‘leopoldina’ che spalanchi le porte ad un forte cambiamento del pd e della politica calabrese. Sono certo di trovarmi sulla stessa scia del futuro segretario regionale del pd, sceso in campo per avviare una vera svolta in Calabria’.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento