Data odierna 22-11-2017

“Carissimi corregionali, soci e iscritti e simpatizzanti tutti. Dopo l’ennesimo successo ottenuto con l’Edizione 2011 del Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo” svoltasi...

La Puglia nel Mondo

“Carissimi corregionali, soci e iscritti e simpatizzanti tutti. Dopo l’ennesimo successo ottenuto con l’Edizione 2011 del Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo” svoltasi sabato scorso nella città di Bari, un doveroso ringraziamento a Voi tutti, anche per coloro che per ovvi motivi non hanno potuto esserci a questo evento, veramente unico nel genere”.

Inizia così il messaggio di ringraziamento e di auguri che Giuseppe Cuscito, presidente dell’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo”, invia a tutti i corregionali all’estero.

“L’entusiasmo dei presenti, autorità e non, dei premiati e dei mass media che già ci chiedono della prossima edizione, della data e del luogo, – porsegue Cuscito – ci convincono sempre di più ad andare avanti, pur tra polemiche e di chi ci rema contro (a breve sarà chiarito tutto). Sul nostro sito web www.puglianelmondo.com è possibile trovare già del materiale fotografico e video della manifestazione. L’occasione per augurare a Voi tutti gli auguri più sinceri di Buon Natale sperando in un Anno 2012 migliore che ci porta, con la Vostra preziosa collaborazione, a nuovi e prestigiosi eventi. Grazie di cuore dalla terra di Puglia”

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento