Data odierna 24-09-2017

In queste ore di allarme e preoccupazione per il grave terremoto che ha colpito il Messico e altre aree del Centro America, il mio pensiero va indistintamente alle popolazioni che stanno vivendo questo...

La Marca (Pd) – Solidarietà con le popolazioni del Messico colpite dal sisma e vicinanza alla comunità italiana
In queste ore di allarme e preoccupazione per il grave terremoto che ha colpito il Messico e altre aree del Centro America, il mio pensiero va indistintamente alle popolazioni che stanno vivendo questo nuovo dramma della natura e, in particolare, a quelle più esposte e indifese. 
 Gli italiani, purtroppo, sanno cosa significhi perdere dei congiunti, la casa e i propri beni, il filo della propria vita quotidiana. Avendo conosciuto direttamente queste cose, sentono come proprio ogni evento calamitoso che sconvolga la vita di altri. 
Esprimo la mia sincera solidarietà al popolo messicano e degli altri Paesi, ai congiunti delle vittime, alle autorità. Un pensiero particolarmente affettuoso va all’operosa comunità italiana di queste aree e agli amici che ho conosciuto nel corso delle mie visite. 
Con la speranza che anche questa dura prova possa essere presto superata, non mancherò di seguire la loro situazione e, se necessario, dialogare con il Governo sulle cose da fare.
 
On. Francesca La Marca

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento