Data odierna 21-11-2017

Si è tenuto giovedì, 19 ottobre, presso il “Vaughan City Hall” a Vaughan, Ontario, l’atteso incontro tra la Presidente Boldrini e la collettività italiana dell’area di Toronto. Presenti...

La Marca (Pd) – All’incontro della Presidente Boldrini con la comunità  italiana di Vaughan (Canada)

Si è tenuto giovedì, 19 ottobre, presso il “Vaughan City Hall” a Vaughan, Ontario, l’atteso incontro tra la Presidente Boldrini e la collettività italiana dell’area di Toronto. Presenti circa 400 persone.

A fare gli onori di casa, il sindaco della città di Vaughan, Maurizio Bevilacqua. Dopo il suo apprezzato l’intervento, la Presidente ha incontrato ad uno ad uno i membri di questa folta comunità.

In un’intervista televisiva a fine serata, La Marca ha dichiarato: “Abbiamo avuto l’onore di ospitare la presidente Boldrini nella città di Vaughan, la città più italiana del Nord America. Stimo molto la Presidente – sia come donna che come esponente politico – perché tutto ciò che fa, lo fa con un profondo senso di dignità. La stimo anche per il suo impegno nel sociale e la sua coerente battaglia nel campo umanitario. Una donna con un profondo senso delle istituzioni, e nello stesso tempo cortese, misurata e preparata”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento