Data odierna 18-08-2017

“Nelle scorse settimane ho già avuto modo di esprimere la mia posizione critica sulla chiusura dell’Ambasciata di Santo Domingo, che dovrebbe essere riconsiderata. In ogni caso, nessuna chiusura...

La Marca: No alla chiusura dell’ambasciata di Santo Domingo

“Nelle scorse settimane ho già avuto modo di esprimere la mia posizione critica sulla chiusura dell’Ambasciata di Santo Domingo, che dovrebbe essere riconsiderata. In ogni caso, nessuna chiusura dovrebbe avvenire senza dare certezze ai nostri connazionali dei servizi sostitutivi che si intendono realizzare.

Questo, fin ora, non è avvenuto per Santo Domingo”. È quanto ribadisce oggi Francesca La Marca, deputata del Pd eletta in Centro e Nord America.

“Mi auguro – aggiunge – che nessuna iniziativa assuma caratterizzazioni politiche che nuocerebbero all’efficacia e al buon esito delle giuste richieste dei nostri connazionali di Santo Domingo. Per quanto mi riguarda, – assicura, concludendo – confermo la mia piena solidarietà ai cittadini italiani di Santo Domingo e il mio impegno nel tenere aperta la questione sia in Parlamento che nei rapporti con il Governo”. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento