Data odierna 28-04-2017

Il Patronato ACLI di Cape Town in Sud Africa ha diramato di recente un avviso in cui ricorda ai pensionati che la campagna dei redditi 2016 per i residenti all’estero è ancora in corso. “Quest’anno...

La campagna dei redditi 2016 per i residenti all’estero è ancora in corso

Il Patronato ACLI di Cape Town in Sud Africa ha diramato di recente un avviso in cui ricorda ai pensionati che la campagna dei redditi 2016 per i residenti all’estero è ancora in corso.

“Quest’anno l’INPS non inverà il modulo RED/Est 2015 direttamente ai pensionati”, rammentano le ACLI, che invitano “gli interessati a presentarsi presso il Patronato di Cape Town dove troveranno i moduli, l’assistenza per la compilazione della dichiarazione dei redditi e qualsiasi chiarimento in merito”.

Il Patronato è aperto dal lunedì al giovedì, tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 11.30, presso la sede al n.137 di Hatfield Street, Gardens, Cape Town (tel/fax 021 465 6351; email patronatoacli.cpt@outlook.com).

Ogni primo venerdì del mese, dalle ore 9.30 alle 13.00, la collaboratrice volontaria del patronato Maria Caluzzi presterà servizio pensionistico anche presso l’Italian Club di Donegal Street, Rugby, Cape Town.

 (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento